vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Cartosio appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Alessandria

Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

Scheda del servizio

Si rende noto che la Giunta regionale, con la D.G.R. n. 29-5207 del 19.6.2017, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 24 - Supplemento Ordinario n. 2 del 20.6.2017 , ha adeguato i contenuti dei quadri informativi dei moduli semplificati ed unificati approvati con l’Accordo 4 maggio 2017 “Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali, concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.
Tale modulistica, da utilizzare obbligatoriamente a partire dal 1° luglio, è stata messa a disposizione al seguente link:

Responsabile Arch. Roberto Lopo
Indirizzo Viale Papa Giovanni XXIII, 8
EMail info@comune.cartosio.al.it
PEC comune.cartosio.al@pec.it
Giorno Orario
Lunedì e Mercoledì 11.30 - 13.00 - salvo eventuali avvisi sulla Home Page per variazioni temporanee dell'orario di ricevimento del pubblico